Europa ci manchi!
Raggiungere questo obiettivo però non è così semplice, ci sono molte squadre davanti a noi, più attrezzate e fare 30 e più punti da qui alla fine del campionato sarebbe qualcosa di incredibile.
Tutto può succedere ovviamente, ci mancherebbe, prima però cerchiamo di raggiungere traguardi più vicini e abbordabili, quelli che fino a qualche tempo fa erano invece irraggiungibili.
Il passaggio per i 40 punti è quanto mai doveroso, manca poco, ma raggiungerlo già a a marzo è una soddisfazione che ci manca da troppi anni e rende ancor più l'idea di quanto eravamo piccoli ed impresentabili negli ultimi 10 campionati.
Il vero obiettivo è oltrepassare la soglia dei 50 punti e consolidarsi in zone di classifica più consone a squadra e tifosi, un traguardo che mister Runjaic può ottenere e che si merita, visto l'ottimo campionato disputato fin qui e l'ottima gestione della squadra.
Per arrivare ancora più su, ancora più in alto, non solo conteranno i nostri risultati, ma anche quelli di chi ci precede in classifica.
Raggiungere una posto per l'Europa sarebbe qualcosa di pazzesco, di unico.
Siamo comunque nelle condizioni ideali di poter osare, abbiamo un gioco, uno o più moduli e ci stiamo divertendo.
Tutto quello che arriva in più sarà comunque un successo!
Commenti
Posta un commento