Runjaic sta facendo comunque tanto


Quando affronti le squadre metropolitane, sai che puoi perdere, è il risultato più scontato, perchè la vera sorpresa è sempre e comunque l'eventuale vittoria dell'Udinese.
Contro l'Inter l'Udinese era davvero troppo rimaneggiata e giocare con Kabasele e Tourè ai fianchi di Bijol, hanno tolto sicurezze anche allo sloveno, che al pari dei suoi compagni di reparto, compreso Okoye, anzi il portiere bianconero è stato determinate sul primo gol, ancora non si capisce come abbia fatto a non fermare quel mezzo tiro di Frattesi, hanno regalato i tre gol all'Inter.
In mezzo Zarraga e Lovric, dove la vera conferma è ancora una volta il mancato salto di qualità dello sloveno, perchè di Zarraga conosciamo già i limiti.
Le fasce ormai lo sappiamo da tempo, anche se Zemura non ha sfigurato, anzi nel secondo tempo è andato in crescendo.
L'attacco è l'unico a non aver problemi, Lucca segna, Davis lotta e Thauvin giostra che è un piacere.
Oggi hai perso per tre errori ma potevi subire altrettanti gol, ma più di così, con gli uomini che avevi a disposizione, non potevi fare, mettendo in campo la migliore squadra possibile.
Una squadra che nonostante gli sbandamenti, gli errori stupidi, l'inferiorità tecnica, ha lottato fino alla fine, ha provato a giocare e ha creato le sue occasioni.
Per me sta già facendo tanto.

Commenti