Oggi La Gazzetta dello Sport si concentra sui due calciatori rumeni del Parma, Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi a segno in questa pausa per le nazionali e prossimi avversari dell'Udinese:"Contro il Kosovo, in trasferta, è stato Man a prendersi la scena.
Gol con il solito e micidiale tiro a giro di sinistro e poi un’azione meravigliosa, con doppio dribbling, per fermare la quale un difensore del Kosovo lo ha steso in area.
Rigore sacrosanto, e un po’ di preoccupazione perché Dennis si è rialzato piuttosto malconcio dopo la botta al piede destro.
Nulla di grave, per fortuna.
Contro la Lituania, invece, è toccato Mihaila salire sul palcoscenico. Passaggio filtrante, dettato dallo scatto di Valentin, e tiro secco per il gol dell’1-0.
Pecchia osserva i miglioramenti costanti dei due ragazzi che gli riconoscono il merito di averli rigenerati, Man dal punto di vista psicologico, Mihaila sotto l’aspetto fisico: prima s’infortunava spesso, ora non più.
E’ con queste due frecce, e con Bonny che fa da perno in mezzo all’attacco, che il Parma punta a tenersi stretta la Serie A".
Commenti
Posta un commento