Jaka Bijol ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro il Como allo stadio Friuli:"Ci sono sempre alti e bassi, nella vita come nel calcio, ma quando ti alleni bene e dai il 100% in ogni allenamento la vita ti dà qualcosa di più.
Lo scorso anno abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto una sola vittoria in casa e quest’anno sono già due di fila, è un sospiro di sollievo per tutti.
Abbiamo iniziato bene, cresciamo in allenamento e in partita, quest’anno possiamo fare di più e giocare meglio ogni volta, come vuole il mister.
Sono contento di come stiamo crescendo.
Oggi ho giocato con giocatori ancora più esperti come Christian e Lautaro, che sono un esempio per tutti e danno tutto per la squadra.
Io devo fare ancora di più, voglio crescere ogni partita, sono qua da qualche anno ma sono sicuro che arrivano altre cose quando dai tutto. Do tutto per questa squadra e come tutta la squadra posso dare di più.
Penso che siamo una squadra molto fisica, con giocatori veloci.
Non ho visto squadre in Italia giocare come il Como, con giocatori in mezzo che si scambiano continuamente posizione.
Siamo stati concentrati tutti i 90 minuti e anche di più, loro avevano giocatori che potevano creare occasioni e siamo stati bravi a fermarli”.
Commenti
Posta un commento