Si preannunciano ancora sofferenze.
Sanchez e Pizarro, i colpi di mercato estivi per l'Udinese, sono fermi ai box e non saranno disponibile per un bel po' di tempo.
I due cileni dovevano essere il valore aggiunto della formazione di Runjaic, il primo ritornato in Friuli per chiudere la carriera e provare a riportare l'Udinese nelle zone alte della classifica, il secondo considerato un baby fenomeno a soli 19 anni.
E all'orizzonte c'è la Lazio di Baroni.
Il tecnico bianconero per limitare le difficoltà viste a Bologna, potrebbe inserire dal primo minuto i due centrocampisti arrivati da poco, Karlstrom ed Ekkellenkamp.
La difesa, l'unica ad aver dato certezze ma in attesa di capire se Perez partirà, sarà confermata, con Bjiol e l'autore del gol del pareggio contro i felsinei Giannetti.
Sulle fasce, il vero problema, si tratterà di scegliere chi potrà fare meno peggio.
In attacco invece, con Davis ancora in ritardo di condizione dopo l'infortunio muscolare patito nell'ultima giornata dello scorso campionato, sarà confermato il trio Brenner, Lucca, Thauvin.
Alle loro spalle scalpita Iker Bravo, messosi in evidenza negli allenamenti ma soprattutto nell'ultimo europeo Under 19 con la Spagna.
Commenti
Posta un commento