E' arrivato il momento del debutto in casa.
Dopo il pareggio esterno ottenuto con non poche difficoltà nella prima giornata di campionato contro il Bologna allo stadio Dall'Ara, l'Udinese di Kosta Runjaic fa il suo debutto di fronte ai propri tifosi allo stadio Friuli contro la Lazio.
Contro i felsinei i bianconeri hanno subito troppo, lasciando il pallino del gioco agli avversari e facendosi schiacciare più del dovuto, non riuscendo mai a creare una manovra veloce e adeguata per mettere in difficoltà gli uomini di Italiano.
Mancherà il giocatore più atteso, Alexis Sanchez, colui che avrebbe potuto portare più entusiasmo fuori e dentro al campo, ma come ha detto giustamente il mister bianconero in conferenza stampa, dispiace per l'assenza del Nino ma bisogna dimostrargli in tutti i modi che la squadra c'è, ha voglia, vuole combattere e proverà a vincere per lui e tutti i tifosi bianconeri.
Il pubblico friulano non vuole rivivere gli incubi della scorsa stagione e si aspettano già contro la Lazio dei cambiamenti, che ci sia un vero gioco di squadra, o per lo meno l'intenzione, visto che il campionato è appena iniziato, ma soprattutto chiedono ci sia determinazione e voglia di vincere.
Giocare per vincere!
Potrebbero esserci delle novità rispetto alla formazione vista contro il Bologna, qualcuno degli ultimi acquisti potrebbe partire subito titolare, ma ciò che conta, come sempre, sarà l'atteggiamento in campo.
Il pubblico sarà dalla vostra parte, stupiteci e impressionateci!
Il pubblico sarà dalla vostra parte, stupiteci e impressionateci!
Commenti
Posta un commento