C'è fermento in quel di Udine tra i tifosi bianconeri e potrebbe essercene ancor di più in caso di un'ulteriore sconfitta a Roma contro la Lazio lunedì sera.
Il momento che sta attraversando l'Udinese è sicuramente tra i più delicati dell'ultimo periodo, il rischio retrocessione è sentito tra i sostenitori friulani che vorrebbero avere un confronto con Gino Pozzo per capire cosa sta succedendo e quali saranno le garanzie per l'immediato futuro.
Il giovane patron non era presente all'allenamento di mercoledì dove invece si è presentato Giampaolo Pozzo, per parlare alla squadra e provare a compattare il gruppo in vista delle prossime due difficili partite, quella dell'Olimpico contro la Lazio e quella al Friuli contro il Torino.
L'incontro quindi tra tifosi e Gino Pozzo dovrebbe svolgersi dopo la trasferta di Roma e sarà interessante cosa dirà il presidente per tranquillizzare l'ambiente e spronare la squadra.
Cioffi potrebbe venire esonerato già lunedì sera in caso di sconfitta come invece restare sulla panchina bianconera anche contro il Torino.
Il suo esonero non sembra essere ben visto dal club ma la necessità di dare una svolta è ben più importante seppur dovendo ricominciare con un altro allenatore.
Tudor quando arrivò a Udine il primo anno, salvò la squadra a poche partite dal termine del campionato. Un miracolo.
Ecco, ora ne abbiamo bisogno di un altro
Commenti
Posta un commento