Tutti in coda per Samardzic: Napoli, Brighton, Juve, Fiorentina, Milan


Doveva essere il botto di capodanno per il Napoli, invece la trattativa si sta prolungando più del dovuto, anche perchè, a quanto pare, i napoletani avrebbero virato su Perez per rinforzare la difesa, provando così un doppio colpo mettendo sul piatto niente meno che Giovanni Simeone, poco utilizzato in questa stagione.
Il sentore però è che il Napoli potrebbe "mollare" Samardzic, con il quale non riesce ancora a trovare l'accordo, per focalizzarsi su Perez.
Le trattative non sembrerebbero fermarsi con i campani, infatti dall'Inghilterra arriva improvviso l'interessamento del Brighton sul giocatore serbo-tedesco.
Gli inglesi hanno pronta un’offerta da 20 milioni di euro più 5 di bonus, un importo che troverebbe il favore dei bianconeri, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport.
Ma non è tutto, anche la Juventus starebbe provando il colpaccio, ma per giugno. 
Il ds Giuntoli avrebbe chiesto direttamente a Samardzic di aspettare la conclusione del campionato per poi approdare al club juventino.
Più defilate, ma ugualmente interessate, ci sono anche Milan e Fiorentina.
Non c'è che dire, Lazar Samardzic è al centro di questo calcio mercato di gennaio, intanto Mladen si sfrega le mai e il Napoli se vuole concludere deve affrettarsi.

Commenti