Cioffi sbaglia tutto,formazione,cambi e la Lazio passa facile.


Contro la Lazio non si è vista l'Udinese gagliarda ammirata contro il Bologna, i bianconeri falliscono la prova di maturità, quella di vincere due partita di fila e di mantenere alto il livello di concentrazione e determinazione.
Prova di maturità fallita anche da Cioffi.
Il tecnico bianconero presenta dal primo minuto Masina, sembrava un veterano, sulla fascia sinistra al posto di Kamara e a partita in corso non si accorge che il centrocampo bianconero non è in giornata, almeno due sue tre.
Se Wallace ha fatto il possibile per arginare, Lovric e soprattutto Payero, hanno steccato di brutto.
Uno è stato sostituito tardivamente, Lovric, l'artro invece è rimasto in campo fino alla fine.
Poi la perla finale, Success subentrato a Lucca.
Il nigeriano ha giocato praticamente da fermo tutto il tempo che è rimasto in campo, inoltre ha perso palla in occasione del raddoppio della Lazio.
Ormai l'hanno capito tutti, il suo ingresso in campo non serve a nulla se non a far guerra con i difensori, a tener palla con difficoltà, a rallentare il gioco. Ovviamente di gol non se ne parla.
Purtroppo anche Okoye dopo il buon esordio con il Bologna ha influito nella sconfitta, il gol preso su punizione lascia molto perplessi, la barriera non era posizionata bene. Nemmeno Okoye.
Come al solito il primo gol è stato regalato per quella mania di far girare palla quando gli attaccanti sono vicini all'area, Perez serve male centralmente Kristensen che sbaglia il controllo facendosi anticipare e dovendo commettere fallo su Isaksen. Da lì la punizione del gol.
Per vincere bisogna averne più dell'avversario e l'Udinese oggi non ne aveva abbastanza e questo è un limite che si porta dietro da anni, le solite prestazioni altalenanti.
Ha esordito Davis, ovviamente troppo poco per giudicarlo.
Certo che vedendolo in accoppiata con Success per cercare di riprendere il risultato è stato avvilente.
E la Lazio è passata facile. Perchè aveva un'altra marcia.

Commenti