Pozzo:"Siamo convinti di fare anche 30,31,32 anni di A"


Paron Pozzo, come al solito, deve mettere la faccia per tutti,specialmente per il figlio Gino, e così, al pranzo di Natale con i giornalisti, è ancora una volta lui a dover parlare:"I tifosi hanno ragione, perchè vengono allo stadio per veder vincere. Se si perde, si fa mea culpa. Bisogna stare zitti e pedalare.
Gino segue la parte tecnica. Voi sapete com’è il calcio. Dobbiamo spiegarvi adesso le ragioni per cui non stiamo andando benissimo? Abbiamo preso due nuovi attaccanti, di valore, ma non li abbiamo ancora visti perchè si sono infortunati. E abbiamo altri infortuni, altri problemi. Sono situazioni che succedono. Bisogna avere pazienza, darsi da fare. Adesso riapre il mercato, vediamo. Vorremmo fare una classifica media, questo è l’obiettivo e credo che le potenzialità di questa squadra siano adatte a raggiungere questo traguardo.
Io non sono preoccupato perchè se siamo da 29 anni in serie A non è del tutto casuale. Siamo convinti di fare anche 30, 31, 32 anni in A e convinti un giorno di tornare in Europa. Il calcio è una passione, viviamo come i tifosi, siamo dei tifosi. Facciamo questo mestiere per passione e non ci divertiamo neppure noi a perdere”.


Commenti