L'Udinese schianta il Bologna. Finalmente si fa festa!


Il Bologna ci ha capito ben poco.
L'Udinese ha giocato accorta,ha chiuso gli spazi ed ha saputo ripartire facendo malissimo alla squadra di Motta, arrivata allo Stadio Friuli come quarta in classifica,con il vento in poppa e con 4.000 supporters al seguito. E probabilmente un po' presuntuosa.
I bianconeri non hanno mollato un momento, correndo su tutti i palloni,non mollando mai,nemmeno un centimetro. Sono stati padroni del campo.
Non c'è tempo per i rimpianti, per i se e per i ma, oggi bisogna fare festa e fare i complimenti ad una squadra che ha voluto e cercato questa vittoria.
Tre gol sono tanti e tutti di ottima fattura e questa volta non sono stati rimontati.
Okoye al suo esordio in serie A si è dimostrato sicuro ed affidabile in quelle poche volte che il Bologna lo ha impegnato, Kamara ha finalmente sfoderato una prestazione importante, Lovric ha giocato a tutto campo, Payero è stato mostruoso per forza,inserimento e conclusioni a rete, Walace non ha perso un pallone ed è stato una perfetta diga, Ferreira ha giocato tutta fascia da terzo difensore di destra, Perez e Kristensen impeccabili, Festy un continuo fastidio per la difesa bolognese, anche se deve migliorare in fase difensiva, Pereyra un fuoriclasse e Lucca il bomber che ci mancava da tempo.
Speriamo che questa vittoria porti la svolta tanto attesa, ma almeno per questa sera, è festa bianconera.

Commenti