"Il mio contributo come direttore del canale finisce qui. Ringrazio Pierpaolo Marino per aver consigliato alla signora Giuliana Pozzo un giovane Michele Criscitiello nel 2010 e averle detto di fidarsi di me.
Abbiamo fatto grandi cose, creando un canale partendo da una web tv che è diventato un ambiente con tanti dipendenti, posti di lavoro e studi all'interno dello stadio.
Dopo 13 anni c'è il mio saluto definitivo all'Udinese Calcio e alla città di Udine, come ho già avvisato la società e la proprietà tramite il direttore generale Collavino".
Con queste parole Michele Criscitiello si congeda da Udinese Tv, dopo la cessione del canale ad Antenna 3.
A Criscitiello va dato il merito di aver creato un canale a disposizione dei tifosi.
Se ne va lasciando un altro chiaro messaggio alla società, dopo quello di esonerare Sottil, il ds bianconero Balzaretti non ha l'esperienza giusta e andrebbe sostituito o affiancato da qualcuno con più esperienza:"Il direttore deve essere bravo a fare mercato ma la gestione della quotidianità, soprattutto con allenatori giovani, è molto complessa.
In questo momento serve una guida interna e non lo può fare il presidente né il direttore generale. Ma nello spogliatoio una figura di spessore e di competenza manca. Bisogna fare un passo indietro, capire gli errori commessi questa estate".
Commenti
Posta un commento