Udinese-Atalanta le probabili formazioni


Domenica 12 novembre alle ore 15, andrà di scena allo Stadio Friuli la sfida valevole per la 12° giornata di Serie A tra Udinese e Atalanta. I bianconeri arrivano a questo impegno dopo aver centrato la prima vittoria stagionale, per i bergamaschi invece, questa gara diventa fondamentale per proseguire la corsa alla zona Champions. 
In casa Udinese la lista degli indisponibili inizia gradualmente ad accorciarsi, Gabriele Cioffi dovrebbe comunque puntare su gran parte degli interpreti vittoriosi nell’ultima giornata. 
Confermati in difesa Pérez e Bijol, Ferreira insidia Masina per una maglia da titolare. 
Ebosele e Zemura agiranno sulle fasce, con Pereyra dietro l’unica punta Success.
Gasperini probabimente terrà conto della partita di coppa e di alcuni calciatori in dubbio. Uno fra tutti Scalvini che potrebbe far arretrare de Roon sulla linea difensiva a tre. 
Musso confermato a difesa dei pali, mentre Djimsiti prenderà il posto dello squalificato Toloi. 
Altri due dubbi riguardano la presenza tra i convocati di Ruggeri e De Ketelaere. In caso di forfait scalpitano dal 1′ Hateboer e Pasalic. In attacco la coppia accreditata è Lookman-Scamacca.
Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Ferreira, Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.
All: Gabriele Cioffi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, de Roon, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Scamacca.
All: Gian Piero Gasperini.

Commenti