E' dal 29 ottobre 2017 che l'Udinese non vince contro l'Atalanta,in quell'occasione finì 2-1 con reti di De Paul, Barak e Kurtic per gli orobici. Sei anni fa.
Un tempo troppo lungo.
Cioffi ha una tripla occasione, interrompere questa striscia, puntare alla seconda vittoria consecutiva, anche questa ormai assente da tempo immemore e tornare alla vittoria allo stadio Friuli davanti al popolo bianconero che manca dall'8 maggio scorso contro la Sampdoria.
No sarà semplice perchè la squadra di Gasperini gioca a memoria,pressa,concede poco e colpisce al momento opportuno. Una squadra che si mantiene ad alti livelli da diversi anni grazie ad investimenti mirati e scelte oculate che le permettono di mantenere un tasso tecnico elevato.
Quel che dovrà fare Cioffi sarà stupire, far vedere qualcosa di nuovo, non solo a livello emotivo come è stata la vittoria di Milano, ma mostrando soluzioni che possano mettere in difficoltà l'Atalanta.
Altrimenti nulla sarà cambiato,tutto torna come prima, quindi Cioffi, se vuoi far vedere qualcosa di nuovo batti anche l'Atalanta.
Grazie.
Inizio a pensare che febbrebianconera si riferisca all'Ascoli di Sottil...
RispondiElimina