Cioffi,passerella delle seconde e terze linee contro il Cagliari.Fuori dalla coppa



E non si dica che è solo la coppa Italia,che non interessa a nessuno,
che bisogna pensare solo al campionato.Sono anni che si dice così e in campionato non arrivano lo stesso particolari soddisfazioni.
Quella di ieri sera contro il Cagliari in coppa Italia è stata l'occasione per vedere e di conseguenza aver la conferma, di quanto sia poca cosa la rosa dell'Udinese.
Di tutta quell'accozzaglia di giocatori, seppur alcuni giovanissimi, non si salva nessuno e come la maggior parte dei loro predecessori spariranno in qualche campionato secondario.
Cioffi ha fatto giocare proprio tutti, come si fa nella categoria pulcini, quando il risultato non conta e si fanno felici tutti i bambini e i loro genitori, senza tener conto dell'importanza della partita, del momento critico che sta attraversando la squadra,della delusione dei tifosi che si aspettavano almeno in questo caso una vittoria, attesa ormai da troppo tempo.
Un'indecenza.
Quella con il Cagliari era una partita da vincere e non l'occasione per far fare passerella alle seconde e terze linee.
Senza commentare i vari svarioni, gli innumerevoli errori e dulcis in fundo lo sconsiderato atteggiamento tattico nel finale, quando il Cagliari ha realizzato al 120' il gol della vittoria in contropiede.
Non serve aggiungere altro.



Commenti