Cioffi più chiuso di Sottil, a Monza è 3-6-1


Un punto in rimonta in trasferta è sicuramente un buon inizio per il nuovo tecnico bianconero Cioffi, intenzionato fin dall'inizio a portare a casa un punto e giocare per lo zero a zero, schierando una formazione senza frecce al suo arco.
Un pareggio voluto,cercato ed ottenuto,seppur il solito Colpani ha cercato di farlo svanire.
In fin dei conti la mezzala monzese era l'unico giocatore da marcare e tenere in considerazione,visto che è andato sempre a segno nelle partite precedenti,eppure è riuscito indisturbato a inserirsi e realizzare il gol del momentaneo vantaggio,grazie ad una dormita generale e in particolare di Zemura che lo aveva vicino e lo ha seguito.
Più che con entusiasmo quella di Cioffi è stata una partenza con il freno a mano tirato,con un Pereyra ad agire da finta seconda punta alle spalle del non bomber Success ,Payero e Walace in mezzo al campo e Samardzic a cercare di rifinire.
Un Samardzic che a pensarla male,da quando c'è l'interesse della Juventus,è di nuovo sparito dal campo.
Per fotrurna che a rimetterla in parità ci ha pensato Lucca, entrato dalla panchina con il piglio giusto ha insaccato da bomber sotto la curva ospiti, quella dei tifosi bianconeri, unici vincitori della domenica.
Mercoledì arriva il Cagliari in coppa Italia, una partita da vincere, poi sabato c'è la trasferta a Milano contro i rossoneri, un punto da prendere con il coltello fra io denti.

Commenti