Zaccheroni:"Dove potrà arrivare l'Udinese? Dipende dall'ambizione che avrà"


Presente allo Stadio Friuli per la sfida d'alta classifica tra Udinese e Atalanta, l'ex mister bianconero ha così commentato:“La classifica è strameritata per quello che ha messo in campo l’Udinese e per il coraggio, nonostante sia praticamente la stessa squadra dello scorso anno. E’ stato bravo Sottil e l’Udinese sta raccogliendo i frutti di quanto seminato.
Dove può arrivare? Dipende dall’ambizione che avrà la squadra. Di solito le “provinciali” si accontentano e si perdono strada facendo. A me sembra però che Sottil abbia dato lo spirito giusto e che la squadra debba osare perché è in grado di farlo. Quest’anno, dopo tanto tempo, sta raccogliendo quello che merita ma è perché lo cerca e quindi non c’è nulla di casuale. Negli anni passati ho come la sensazione che si pensasse solamente a salvarsi e non a stupire".

Commenti

  1. Anche io mister l'ho pensato! Gotti frenava la squadra, il motto era di non prenderle, invece di pensare a darle. E Cioffi non ha sfruttato tutto il potenziale. Ci fosse stato lei mister, con un attacco a 3 punte, e io credo che Success, Beto e Deulofeou sarebbero perfetti, avremmo sicuramente fatto di più già l'anno scorso!

    RispondiElimina

Posta un commento