Qualcuno potrà dire, l'importante è che si segni, non importa chi. Vero, ma fino ad un certo punto.
Ora che l'Udinese potrebbe migliorare o confermare quanto di buono fatto finora ed anche la sua posizione in classifica, ecco che gli attaccanti non segnano più.
Non sta certo attraversando uno dei suoi momenti migliori Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto.
Controlli approssimativi del pallone, falcate incerte, difesa della palla sterile.
Di Isaac Success invece, possiamo dire che è il re della difesa della palla, un campione a far salire la squadra e a prendersi falli. Ma gol?
Nestorovski purtroppo, dopo la prestazione in coppa Italia con il Monza, si è forse pregiudicato altre possibilità di giocare.
L'Udinese vista contro la squadra di Palladino è stata fin troppo brutta per essere vera, dei due attaccanti abbiamo detto, Arslan e Lovric hanno giocato per i fatti loro, le fasce facevano paura, soprattutto a destra dalla parte di Ehzibue, giocavano slegati e scollegati, senza l'attenzione e la garra necessaria per voler passare il turno.
Forse la troppa voglia di mettersi in mostra ha giocato uno brutto scherzo a quei giocatori che sono stati chiamati in causa per la prima volta dal primo minuto di gioco.
Sta di fatto che ancora una volta la rimonta è arrivata dalla difesa, con Perez in versione goleador autore di una doppietta, la prima della sua carriera.
C'è qualcosa da sistemare, lo si percepisce.
C'è forse un problema attacco?
Commenti
Posta un commento