Enzo Ebosse, 23 anni, camerunense, cresciuto calcisticamente in Francia, in difesa è in grado di ricoprire diversi ruoli rimanendo sempre sul lato sinistro: braccetto nella difesa a tre, centrale in quella a quattro ed esterno a tutta fascia.
Ha collezionato cinque presenze in sette partite di campionato, totalizzando 150′ sul terreno di gioco e la gazzetta scrive che pur essendo uno degli ultimi arrivati ha già scalato le gerarchie.
La rottura del crociato di Adam Masina gli ha dato più spazio, ed è stato bravo a farsi trovare pronto e scalzare anche Bram Nuytinck.
Utilizzabile in difesa, anche se davanti ci sono giocatori inamovibili come Rodrigo Becao e Nahuen Perez, può giocare come vice di Destiny Udogie visto che Leonardo Buta è stato messo fuori causa da un infortunio.
Il suo momento migliore, conclude la rosea, è stato quando è entrato in campo contro la Roma sostituendo l’acciaccato Jaka Bijol, quello peggiore invece, è stato quando ha propiziato il gol di Frattesi nella sfida contro il Sassuolo.
Commenti
Posta un commento