La buona prestazione di alcuni giocatori contro il Torino e la voglia di rientro e di riprendersi il posto in squadra da parte di altri, metteranno sicuramente in difficoltà mister Cioffi.
Pablò Marì cerca la riconferma, Pussetto dopo i venti minuti giocati a ferro e fuoco contro il Torino vorrebbe una maglia da titolare, Molina determinante addirittura in soli dieci minuti vorrà rimpossessarsi della fascia destra, Nuytinck proverà di tutto pur di non perdere il posto in squadra e la fascia da capitano, Deulofeu dopo la squalifica si vorrà riprendere il posto alle spalle di Beto, Zeegelaar trovata probabilmente la sua posizione ideale per il futuro vorrebbe continuare a giocare in quel ruolo ed infine un sorprendente Jajalo, ritrovato fisicamente, vorrà garantire la sua esperienza in mezzo al campo. E poi c'è Perez.
Tante situazioni, tante sfaccettature, tanti dubbi per mister Cioffi, che dovrà analizzare bene il tutto e comunque far scendere sempre in campo chi è più in forma e può dare maggiori garanzie.
Non saranno delle scelte facili, il Verona è una squadra ostica, fisicamente forse pari all'Udinese.
Proviamo a metterci nei panni del mister bianconero e a tentare la formazione che scenderà in campo contro gli scaligeri.
Partendo sempre dal 3-5-2, davanti a Silvestri, Becao-Marì-Nuytinck è il trio difensivo che azzardiamo, a centrocampo, Soppy-Molina-Jajalo-Makengo-Udogie con Molina interno al posto di Arslan ma probabilmente ci sarà Wallace con lo spostamento dell'argentino a destra, in attacco Deulofeu-Beto.
Qualcuno rimarrà scontento, ma ci auguriamo possa essere determinate come domenica contro il Torino quando viene chiamato in causa.
Commenti
Posta un commento