De Zerbi: "Con loro spesso abbiamo trovato difficoltà, faremo qualcosa di nuovo"


Roberto De Zerbi ha presentato ai microfoni di Sassuolo Channel la partita di domani con l’Udinese. Il mister neroverde ha sottolineato come da sempre il Sassuolo abbia avuto delle difficoltà con i friulani e non esclude la possibilità di provare qualcosa di nuovo nella gara di domani.
Le sue parole: "Potremmo trovare difficoltà nella fisicità degli avversari, così come loro potrebbero trovare difficoltà nella caratteristica tecnica di sveltezza che abbiamo noi. E’ chiaro che tutto non si può avere: abbiamo giocatori più leggeri che però sanno giocare.
L’Udinese ha un’identità ben chiara, noi anche. All’andata non abbiamo subito contropiedi ma neanche noi abbiamo fatto tanti tiri in porta: la partita l’abbiamo condotta senza essere pericolosi. Con loro spesso abbiamo trovato difficoltà per tanti motivi e domani, magari, cercheremo di fare qualcosa che abbiamo fatto meno le altre volte che abbiamo giocato con loro.
Situazione infermeria? Sono sempre fermi Bourabia, Boga e Chiriches. Domani mattina valuteremo chi è uscito un po’ malconcio dalla gara di mercoledì e se ci sarà qualche rischio da prendere non lo prenderò sicuramente, quantomeno con giocatori come Bearardi, Defrel e Caputo che rientrano da infortuni abbastanza lunghi. Rogerio ha preso una botta e vedremo come sta, Muldur è uscito molto stanco dalla partita mercoledì sera. Quelli che non hanno giocato mercoledì sono pronti per far bene e per giocare".

Commenti