Udinese-Verona si disputerà domenica 7 febbraio 2021 allo stadio Friuli di Udine. Non saranno presenti i tifosi in virtù delle restrizioni imposte dalle norme di limitazione della diffusione del contagio da Coronavirus. Calcio d'inizio fissato alle ore 15.
DOVE VEDERE UDINESE-VERONA IN TV
Il match tra Udinese e Verona sarà visibile in tv grazie all'applicazione di DAZN , scaricabile su qualsiasi televisore smart e usufruibile anche da console PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X). Chi non possiede una tv smart può far uso di dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, utili per connettere il proprio apparecchio a internet.
Coloro che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN potranno seguire la partita sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). I possessori di Sky Q potranno utilizzare l'app di DAZN selezionandola dall'elenco di quelle disponibili.
UDINESE-VERONA IN DIRETTA STREAMING
La diretta streaming di Udinese-Verona sarà disponibile su DAZN direttamente sul sito ufficiale da pc o, in alternativa, su smartphone e tablet attraverso l'app del servizio. In entrambi i casi, basterà inserire le credenziali d'accesso per poi selezionare l'evento desiderato e avviare la diretta.
Commenti
Posta un commento