L’Udinese ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite di campionato e non ottiene tre clean sheet di fila in Serie A da marzo 2014.
Il Verona è a quota 998 reti in Serie A (incluse le partite a tavolino) e con due reti potrebbe quindi raggiungere quota 1000, cifra superata già da 18 squadre.
Kevin Lasagna è appena passato al Verona dall’Udinese; nel suo periodo in bianconero, dalla stagione 2017/18, è stato il giocatore dei friulani con più gol (30) in Serie A.
L’Udinese ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le ultime tre sfide contro il Verona in Serie A, mentre in tutte le precedenti 30 non aveva segnato solamente cinque volte.
L’attaccante dell’Udinese Fernando Llorente ha segnato la sua prima rete in Serie A proprio contro il Verona, in casa con la maglia della Juventus nel settembre 2013.
Il Verona non è riuscito a segnare nelle ultime tre trasferte contro l’Udinese in Serie A, tante volte quante in tutte le precedenti 13 sfide esterne contro i friulani.
Il Verona non ha mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila nelle ultime 16 partite di Serie A (6V, 5N, 5P); sconfitta contro la Roma nella gara più recente.
L’Udinese ha pareggiato le ultime due partite casalinghe di campionato e non arriva a tre pareggi interni di fila in Serie A da marzo 2013.
Il Verona è, con lo Spezia, una delle uniche due squadre ad aver segnato tutti i gol di questo campionato dall’interno dell’area di rigore.
Il Verona ha perso le ultime due trasferte di Serie A e non arriva a tre sconfitte esterne di fila da maggio 2018, quando toccò quota otto.
Il 23 dicembre del 2017 l'Udinese vinse per 4-0, andarono a segno 2 volte Barak e una Lasagna, entrambi ora al Verona. L'altra rete fu di Widmer.
Commenti
Posta un commento