Fonseca: "L’Udinese è la quinta difesa della Serie A, è una squadra fortissima in questo momento"


Il mister della Roma Paulo Fonseca analizza l'Udinese alla vigilia della partita di campionato di domenica risponde alle domande dei giornalisti: "stiamo solo pensando alla partita con l’Udinese. Poi penseremo al Braga, ora la più importante è la partita con l’Udinese.
L’Udinese è la quinta difesa della Serie A, è una squadra fortissima in questo momento. Questo è lo scenario più difficile nel calcio, cercare spazio dove non c’è. Non ci sono tante squadre al mondo che sono perfette in questo, e quando affrontiamo squadre come la Juve che sono anche molto esperte è più difficile. 
L’Udinese anche è una squadra forte ora, questa settimana abbiamo lavorato su questo aspetto. Domani la squadra starà meglio, in uno scenario difficile, senza spazi e contro una squadra che si chiude molto bene.
Sarà una partita difficile contro una squadra che sta molto bene, hanno fatto risultati contro grandi squadre. Difendono molto bene, sono organizzati e hanno un allenatore bravissimo, che ha qualità nell’organizzazione della squadra. Poi è una squadra brava in contropiede, profonda. Ma dobbiamo pensare che abbiamo lavorato bene e abbiamo preparato bene la partita, vogliamo vincere".

Commenti