Quattro risultati utili consecutivi, due pareggi con due squadre di alta classifica, due vittorie con due squadre di medio-pari livello, tre clean sheet. L'inserimento di Llorente, il risveglio di Deulofeu, ma soprattutto quattro partite giocate bene. E una classifica che è decisamente migliorata.
Ovviamente i complimenti non sono mancati, si sono sprecati, gli attestati di stima pure, i tifosi si sono rianimati e ora chiedono di non cedere, di non mollare come già è accaduto in passato, anche recente, dopo una serie di risultati positivi.
Domani i bianconeri hanno l'occasione per provare a svoltare, per cambiare, per far scattare quel clic che fino ad ora non c'è stato, per passare ad un livello superiore.
A Roma non sarà facile, i giallorossi hanno molti giocatori di valore e qualità e a loro volta vogliono riscattare la sconfitta subito a Torino contro la Juve e contro l'Udinese proveranno a mettere in campo tutto ciò che hanno.
L'Udinese deve stare tranquilla, fare la sua partita ed approfittare delle possibili difficoltà difensive della squadra di Fonseca, sapendo che le occasioni per poter segnare arriveranno, e dovranno essere sfruttate.
Rientra De Paul, in attacco ci sarà ancora l'accoppiata spagnola Llorente-Deulofeu, con un Okaka in continua crescita che potrà dare il suo apporto anche in fase realizzativa.
Dimentichiamoci i complimenti, dimentichiamoci i quattro risultati positivi, il difficile arriva adesso.
Commenti
Posta un commento