Con la Fiorentina? Un gol vittoria di Llorente non sarebbe male


A Firenze vedono la trasferta di Udine ideale per fare tre punti.
Arrivano dalla vittoria con lo Spezia, intravedono la seconda vittoria consecutiva non ancora arrivata in campionato, rientra Ribery, Castrovilli ha ripreso a segnare domenica scorsa e aspetta l'Udinese per proseguire, c'è il russo Kokorin che scalpita per mettersi in mostra contro i bianconeri, e poi c'è che Gotti ha qualche problema di formazione causato da infortuni e squalifiche. Ciliegina sulla torta i continui ammiccamenti a Rodrigo De Paul ed ora anche al tecnico di Contarina.
E l'Udinese?
I bianconeri, nonostante le assenze, hanno armi e strategie per fermare la viola. E anche la cabala.
Davanti può giocare con la coppia inedita Okaka-Llorente, a centrocampo potrebbe essere il turno di Makengo, sulle fasce Stryger può spostarsi a sinistra e lasciare a Molina la fascia destra.
Sugli spalti ci saranno 350 addetti della società per la sperimentazione della nuova tecnologia per riportare il pubblico allo stadio, che speriamo si facciano sentire e sostengano la squadra, da dieci partite l'Udinese non batte la Fiorentina e Fernando Llorente deve ancora segnare il suo primo gol con la maglia bianconera.
Si, un gol vittoria di Llorente non sarebbe male.

Commenti