Kevin Bonifazi ha rilasciato un'intervista al Gazzettino. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
"Sono soddisfatto del mio rendimento e non lo nego. Ma, senza voler essere presuntuoso, dico che se ti presenti a un esame molto preparato, sei spavaldo e lo superi.
Ho lavorato e lavoro parecchio, devo migliorare ancora e ne sono conscio, però le motivazioni non mi mancano certamente.
La concorrenza dietro? Il fatto che ci sia concorrenza, una sana concorrenza sia chiaro, rappresenta uno stimolo per tutti noi difensori. Questa situazione ci spinge a cercare di tirare fuori sempre il massimo.
L'Hellas? Ora non è più una lieta sorpresa. Lo era un anno fa, diciamo che è una realtà del nostro calcio. Qualcuno sostiene che potrebbe essere iniziato un momento di flessione per gli scaligeri, e da un punto di vista egoistico ci farebbe comodo, ma è tutto da dimostrare e comunque ogni gara nel calcio fa storia a sé. Io non mi fido, il Verona resta una buonissima formazione, che cercherà di rifarsi. Per quanto ci riguarda è superfluo aggiungere che non vogliamo vanificare le ultime prestazioni, in particolare il successo di La Spezia, ma per riuscire nel nostro intento e non solo domenica alla Dacia Arena - dovremo avere la testa bassa e restare umili".
Commenti
Posta un commento