Ultime frenetiche ore di calciomercato, le società cercheranno di smaltire le rose e di piazzare il colpo dell'ultimo minuto, il tutto entro le ore 20.00 di stasera.
L'Udinese dopo aver ceduto Lasagna al Verona e Mandragora al Torino, cercherà di sistemare quei giocatori che stanno trovando poco spazio o non sono indispensabili per mister Gotti, come Nestorovski e De Maio.
In entrata, invece, dopo l'arrivo di Llorente e l'acquisto del promettente giovane giocatore olandese del Manchester City Braaf, l'Udinese sembrerebbe intenzionata a cercare ancora un attaccante.
Dopo essere andati in fumo i vari Cutrone, Diaw e Niang, la rosa dei papabili ad indossare la maglia bianconera si sta sempre di più assottigliando.
L'ultima voce arrivata è un possibile scambio con il Brescia, Nestorovski alle rondinelle, Donnarumma in Friuli, ma è chiaro che fin che non si capiscono le intenzioni dei dirigenti bianconeri, ogni previsione è vana.
E allora aspetteremo fino all'ultimo secondo, fino alle 20 zero zero, in attesa che Pozzo e Marino estraggano dal cilindro il classico colpo a sorpresa.
Se ci sarà.
Commenti
Posta un commento