Udinese-Inter Nuytinck scalpita


La nota lieta in casa bianconera è il recupero di Bram Nuytinck, che scalpita per ritrovare posto nel terzetto di difesa, a farne le spese potrebbe essere Bonifazi.
Sulla fascia destra Larsen rimane in vantaggio su Molina, a sinistra Zeegelaar. In mezzo al campo potrebbe ritrovare posto Arslan al fianco di De Paul e Mandragora complici le condizioni non ottimali di Walace frenato da noie muscolari che potrebbero costringerlo a sedere solamente in panchina. In attacco, nonostante l'imminente cessione al Verona, Lasagna dovrebbe avere la meglio su Nestorovski. A sostegno dell'unica punta ci sarà ancora il tucu Pereyra.
Indisponibili Jajalo, Okaka e Pussetto, da valutare un recupero in extremis per Forestieri.

Nelle fila dell'Inter Sanchez potrebbe recuperare in extremis per la gara di sabato in Friuli.
Conte in attacco confermerà Lautaro Martinez con Lukaku. A centrocampo Gagliardini potrebbe affiancare Barella e Brozovic, Vidal in ottica derby di Coppa Italia in programma martedì sera, potrebbe riposare. Stessa sorte potrebbe toccare a uno tra Hakimi o Young, che sulle fasce restano tallonati rispettivamente da Darmian e Perisic. Difesa diretta da De Vrij con Skriniar e Bastoni ai lati.
Indisponibile D'Ambrosio, tornati in gruppo invece Vecino e Pinamonti.


Udinese (3-5-1-1): Musso,Becao,Nuytinck,Samir,Larsen,Mandragora,Arslan,De Paul,Zeegelaar,Pereyra,Lasagna.
All. Gotti.

Inter (3-5-2): 
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte


Commenti