Nestorovski o Llorente? Chi dal primo minuto contro lo Spezia?

Con Lasagna ceduto al Verona, domenica contro lo Spezia il ruolo di centravanti se lo contenderanno Llorente e Nestorovski. 
Il nuovo arrivato e il possibile partente.
Lo spagnolo ha solo l'allenamento di ieri assieme ai nuovi compagni più la rifinitura di oggi, Nestorovski nonostante il poco utilizzo, ha maggiore confidenza e conoscenza dei tempi di gioco della squadra.
Conoscendo Gotti, rigoroso nel rispettare le gerarchie, il posto in attacco potrebbe prenderselo il macedone, ma è chiaro che il tecnico di Contarina si prenderà tutto il tempo necessario per decidere, e se dovesse essere il caso, siamo certi che non esiterà a schierare dal primo minuto l'ultimo arrivato ma comunque esperto, Fernando Llorente.
Oltretutto averlo come punto di riferimento già da inizio partita potrebbe dare maggior fiducia e convinzione a tutta la squadra.
L'unico ad essere sicuro del posto in attacco è Deulofeu ma se Llorente non sarà considerato pronto per giocare dal primo minuto, sarà affiancato da Nestorovski.
Davanti a Musso ci sarà Nuytinck a guidare la difesa, completata da Becao e Bonifazi. Sulle fasce Larsen e Zeegelaar. 
In mezzo De Paul e Pereyra agiranno da mezzali, con la solita sfida Arslan-Walace per il ruolo di centrale.
Lo Spezia dopo la sconfitta subita in coppa Italia da parte del Napoli giovedì sera, riavrà Provedel in porta, mentre Vignali a destra e Marchizza a sinistra. 
Al centro tornerà Chabot con Terzi. 
A centrocampo ci sarà Agoumé con Maggiore e Pobega ai lati, in attacco il tridente potrebbe essere formato da Gyasi, Galabinov e Farias.

Commenti