Questa sconfitta con il Napoli potrebbe avere ripercussioni all'interno della squadra, potrebbe mettere in crisi Gotti, potrebbe mettere in pericolo il prosieguo del campionato.
Il Napoli ha approfittato di due errori difensivi, ormai anche quelli cronici, prima con Bonifazi che da incosciente interviene come un treno su Lozano appena entrato in area di rigore causando il penalty per il Napoli realizzato da Insigne, e poi l'inspiegabile marcatura di Molina su Bakayoko. Qualcuno deve veramente spiegarmi cosa ci facesse lui sul franco-ivoriano.
Per il resto i bianconeri hanno lasciato troppo spazio a Insigne che in un paio di occasioni poteva trovare la realizzazione, ma per il resto, nonostante le difficoltà, l'Udinese ha tenuto bene il campo, mostrando le sue caratteristiche migliori, le ripartenze, evidenziando i suoi limiti peggiori, la scarsa realizzazione.
Mi dispiace per Lasagna, immagino il suo sconforto, non metto in dubbio il suo impegno, bravo a crederci sul gol, ma continuare così, con lui al centro dell'attacco è ormai una causa persa.
L'Udinese deve assolutamente intervenire sul mercato, non vogliatemene, ma come si dice, la misura è colma. Basta.
Commenti
Posta un commento