E adesso l'Udinese faccia qualcosa!

Ancora una sconfitta .
Eppure l'Udinese gioca bene e crea occasioni, va negli spogliatoi al termine del primo tempo con uno zero a zero che grida vendetta dopo le solite occasioni capitate a Lasagna e una clamorosa a Mandragora. Al solito Mandragora, giocatore che si, è appena rientrato da un infortunio, ma che con i suoi tiri non inquadra mai la porta. E poi, ciliegina finale sulla sua prestazione, commette il fallo da rigore dando il via alla rimonta della Sampdoria.
Una Sampdoria che ha trovato il gol vittoria con Torregrossa, all'esordio con la maglia blucerchiata. Un neo acquisto, quegli acquisti che l'Udinese non vuole, non cerca e non interessano.
Anche in questa partita c'è tanto da recriminare, ma la classifica si fa sempre più pericolosa e a questo punto, come si suol dire, le chiacchere stanno a zero.
L'Udinese non può pensare di fare affidamento solo su Rodrigo De Paul, che anche oggi ha sciorinato una prestazione superlativa, non solo per un gol cercato e voluto.
La società ha l'obbligo di intervenire sul mercato, di cercare nuovi giocatori motivati per raddrizzare la baracca, prima che crolli.
Adesso l'Udinese faccia qualcosa!

Commenti