Antonio Conte nella conferenza stampa alla viglia della sfida di domani contro l'Udinese allo stadio Friuli, affronta il tema parlando dei bianconeri: “Come si affronta l’Udinese? Non bisogna mai affrontare le gare con superficialità in Italia, soprattutto l’Udinese, una squadra fisica, strutturata, buoni giocatori di gamba e forti in ripartenza. Una gara da non sottovalutare e preparare al meglio. Abbiamo visto tutti la gara contro l’Atalanta.
Per una squadra come l’Inter è importante confermarsi, per storia, per tradizione, chi gioca qui deve cercare di ottenere il massimo e avere ambizione. Sappiamo bene che domani si ricomincia, ci sono tre punti in palio contro un’ottima squadra e bisognerà essere al massimo per affrontare tutte le situazioni in ogni maniera.
Se ci sarà turnover? I ragionamenti vanno fatti sull’Udinese, sappiamo l’importanza per tutti del campionato che da due possibilità, vincere lo scudetto e un posto in Champions League, affronteremo l’Udinese con la giusta concentrazione. Il campionato conta più di ogni altra cosa”.
Commenti
Posta un commento