Ragazzi Tristi

Che fine ha fatto Seko Fofanà ?

Nessun timore, non precipitatevi ad informare quelli di “ Chi l'ha visto “, il giovane centrocampista francese è solamente finito ai margini della squadra, nulla di più.

Non avrà folgorato gli animi con le prestazioni in cui è stato utilizzato, ma non ha nemmeno particolarmente deluso e comunque uno con la sua fisicità, in mezzo al campo non guasta mai, ma c'era soprattutto l'attesa di vederlo nel ruolo a lui più congeniale, quello di mezzala dopo l'arrivo di Kums.

Lo aveva confermato anche Sir Gino da Vicarage Road Kums arrived to give Fofana the opportunity to play advanced midfielder “, così si era più o meno espresso il presidentino.

Invece con l'arrivo del belga il giovane di Parigi, la Ville Lumiere, la città delle luci, si è spento all'ombra dei primi temporali autunnali friulani, messo nel dimenticatoio da Iachini che, da persona sensibile quale è, lo ha lasciato in buona compagnia di Balic, Jankto e Penaranda, perchè non si sentisse troppo solo.

Questi giovani sono arrivati per dare un ricambio generazionale e di qualità, ma se non vengono utilizzati e motivati rischiano di sprofondare sempre più, quello che potrebbe fare anche l'Udinese, per poi essere ceduti e valorizzati da altri perchè qui sono diventati Ragazzi Tristi.

E allora via di karaoke per risollevare il morale a tutti loro, con una perfetta canzona di Patti Pravo, nella speranza di vederne qualcuno sorridere già mercoledi con la Fiorentina :

Ragazzo triste come me ah ah
che sogni sempre come me ah ah
non c'e' nessuno che ti aspetta mai perché non sanno come sei

Commenti