Udinese : Guidolin al Granada ?


Anticipassioni no poso darle….oviamente son sta proposto da l’Oservatore Romano, per un ruolo così importante….
preparo la bici e parto…..Granada sto rivando….
con chiche Pina o con chiche capita….xe ugual….

nel nome del Pare, del Filliolo e delo Spirito de Giareta,

Amen

by don Guidolin
( Parodia Time )



( MondoUdinese.com )
Francesco Guidolin è in procinto di andare a Granada. La conferma arriva dal Ds Giaretta, presto l’extecnico spiegherà il ruolo in conferenza stampa. E ci saràparecchio da dire, a partire da come si inserirà nell’organigramma andaluso.
Il diretto interessato interpellato al telefono da Mondoudinese non commenta, nel senso che come qualche giorno fa quando è uscita la notizia sul Napoli afferma che  presto parlerà alla stampa, cosa confermata anche dal Ds Giaretta come riportiamo in altro articolo (“Per delineare tutto è giusto che si aspetti la conferenza stampa. Aspettiamo perché il ruolo è in via di definizione, cosa va andrà fare è tutto da definire: certamente è un ruolo da osservatore, che con la sua qualità è un valore aggiunto per tutto il progetto – afferma  a Mondoudinese -.”).
Lo stesso Giaretta conferma la notizia,  rimane il fatto che a Granada di certo  c’è Quique Piña che comanda e che  ha la massima fiducia di Gino Pozzo. Guidolin è possibile che possa fare solo da osservatore,  per cui la società ha intenzione di posizionarlo a Granada per gestire lo scouting. Rimangono alcuni dubbi, visto che in Spagna c’è una cantera e c’è una squadra ‘B’. Per cui, come detto da Giaretta il suo ruolo è strettamente da osservatore, valutato dai Pozzo come un valore aggiunto visto che a Watford e a Udine il ruolo è ben coperto.
Il tutto, magari, in attesa che qualhe panchina si liberi: per ora Gudolin si sta ricaricando, ma come più di qualcuno conferma lui è ‘uomo da campo, per cui vederlo fiero a una scrivania a 59 anni appare prematuro. Lui  stesso non ha mani negato che gli piacerebbe allenare una squadra con un progetto adeguato o una nazionale. Proprio questa è stata una delusione, anche se lui non lo ammetterà mai. L’Udinese, appoggiando Tavecchio, sperava che Guidlin divenisse Direttore Tecnico, ruolo spinto da molti suoi colleghi. Poi è spuntato Conte e sappiamo tutti com’è finita.
Insomma una situazione ancora nebulosa se non altro per il ruolo che Guidolin coprirà.  

Commenti