
Massimo Coda |
Quando gioca il Parma non ci si annoia.
Sugli scudi Cassano protagonista di un buon inizio di stagione e la sorpresa Massimo Coda arrivato dal Nova Gorica. Nota dolente la difesa con i troppi gol subiti, anche se nell’ultima partita in casa contro la Roma la sconfitta è arrivata sul finale grazie ad un capolavoro di Pjanic su punizione dal limite.
Per la trasferta di Udine è probabile che Donadoni cambi qualcosa, possibile lo spostamento di De Ceglie sulla linea dei quattro difensori con l’esclusione di Gobbi, Jorquera potrebbe prendere il posto di Lodi, in difficoltà nelle ultime partite seppur presente nella classifica generale dei migliori assist-man, in attacco potrebbe esserci l’esclusione di Palladino a favore di Belfodil e l’ingresso di uno tra Massimo Coda e Ghezzal.
Il modulo non subirà alcuna variazione, sarà sempre 4-3-3, da sempre cavallo di battaglia del mister del Parma.
Mancheranno per infortunio Biabiany, Paletta e Cassani, ma nonostante ciò, verranno a Udine per cercare di invertire questo trend di sconfitte, giocando una partita dai ritmi alti.
Alcuni tifosi crociati temono questa trasferta al Friuli, altri sperano di poter fare il colpaccio, ritenendo la squadra di Stramaccioni una sorta di bluff, catenacciara e fortunata oltre misura nelle ultime vittorie per quello dimostrato in campo.
Doppi ex da una parte e dall’altra, Felipe, Andrea Coda e il dg Leonardi.
Questo il possibile schieramento :
Mirante
Mendes Felipe Lucarelli De Ceglie
Acquah Lodi Galloppa
Palladino Coda Cassano
Per gli amanti della cucina, e delle banlità, derby degli insaccati, crudo di S.Daniele contro crudo di Parma.
Commenti
Posta un commento