Torino, sabato ore 20,45 Juventus Stadium
Strama - Deki |
Anche la Juve dovrà fare a meno di giocatori importanti come Pirlo e Chiellini, mentre Barzagli, Tevez e Morata sono stati convocati da Allegri, quindi disponibili, seppur non al 100%.
Stramaccioni sembra aver indottrinato alla perfezione i suoi giocatori, facendo ricorso a parole come umiltà, coscienza dei propri limiti, rispetto per l'avversario, che tra le proprie fila può disporre di grandi giocatori, determinati e determinanti.
Ma farà ricorso anche all'orgoglio, suo e dei suoi, per riuscire a colpire la Juve qualora concedesse qualche spazio, perchè le caratteristiche per far male l'Udinese le ha.
Il canovaccio appare abbastanza scontato, la Juve partirà a spron battuto per sbloccare il risultato e mettere la partita in discesa, spinta da tutto lo Stadium, un ambiente in grado di mettere in soggezione qualsiasi avversario.
Ma a questo i ragazzi di Stramaccioni non dovranno pensare, anzi, dovranno trarne grande stimolo e coraggio per compiere una grande impresa.
La formazione dovrebbe ricalcare quella viste nelle ultime due partite con Ternana ed Empoli, ma ci potrebbe stare anche qualche sorpresa, come ad esempio l'utilizzo di un trequartista, Fernandes o Kone, per far ripartire le azioni, mantenendo sempre la squadra corta.
Al momento, comunque, la formazione più accreditata sarebbe questa :
Karnezis
Herteaux Danilo Bubnjic
Widmer Allan Guilherme Pinzi Piris
Muriel Di Natale
......................in attesa di qualcosa di straordinario.
i convocati :
Portieri:
Brkic, Karnezis, Meret;
Difensori:
Belmonte, Bubnjic, Coda, Danilo, Heurtaux;
Centrocampisti:
Allan, Badu, Guilherme, Fernandes, Kone, Pasquale, Piris, Pinzi, Widmer
Attaccanti:
Di Natale, Geijo, Muriel, Thereau.
probabile formazione Juventus :
Buffon
Caceres Bonucci Ogbonna
Lichtsteiner Pogba Marchisio Pereyra Asamoah
Llorente Tevez
Commenti
Posta un commento