Gita a Verona
L'Udinese è partita per Verona con diverse assenze, Basta Maicosuel e Muriel per infortunio, Fernandes e Zielinski aggregati alla squadra primavera in quel di Palermo per tentare l'approdo alle final eight di Rimini. In dubbio anche Badu per una botta ricevuta in allenamento.
Dunque, formazione quasi scontata, con l'obiettivo posto da Guidolin di fare risultato per raggiungere la media dei 60 punti nelle ultime quattro stagioni.
Numeri assolutamente importanti, e probabilmente raggiungibili da poche squadre, nonostante una stagione negativa che si vuole al più presto dimenticare.
Il Verona disputa l'ultima partita in casa di questo campionato con una piccola speranza di provare ad agganciare il treno dell'Europa League con una vittoria. Di sicuro, qualsiasi sarà il risultato, potranno festeggiare l'ottimo campionato disputato.
Mandorlini ha saputo dare un gioco ben riconoscibile puntando sull'esperienza e i gol di Luca Toni. Un vuoto lo hanno subito anche loro, probabilmente dopo l'eccellente cessione di Jorginho.
Defezioni importanti anche per i gialloblu, Martinho e Donati per infortunio, Iturbe e Albertazzi per squalifica.
Le probabili formazioni :
Verona
Rafael
Cacciatore Marques Moras Agostini
Sala Donadel Halfredsson
Gomez Toni Marquinho
Udinese
Super Scuffet
Herteaux Danilo Domizzi
Widmer Allan Pinzi Pereyra G.Silva
Nico Lopez
Di Natale
Commenti
Posta un commento