14 ' Pasqual, 61' Cuadrado 2-0
Scuffet : 6,5 ancora una volta grande prestazione, non può nulla sui due gol. Alcuni interventi di altissimo livello come da portiere maturo e navigato. Nessun dubbio nemmeno sul gol di Pasqual, che calciando al volo e da vicino, trova l'angolo sotto la traversa, sorprendendolo.
Herteaux - Danilo - Domizzi : 6,5 non ho visto male la difesa, hanno concesso qualcosa dopo il gol di Pasqual, normale sbandamento post-gol. Domizzi poteva accorciare su Cuadrado prima che tirasse, ma stiamo cercando veramente il pelo nell'uovo.
Widmer : 6 primo tempo sotto tono, nella seconda parte ha alzato il ritmo e si è fatto più pericoloso
Allan - Pinzi : 5,5 la coppia centrale fa fatica, sia ad impostare che ad interdire. Tutta la squadra ne soffre. Pizarro, fa quello che vuole. E meno male che mancava Borja Valero.
Pereyra : 6 cerca come può di inserirsi, avvalendosi dell'aiuto di Fernandes, unico in grado di comunicare con il Tucumano, vista l'assenza dei due centrali in fase di impostazione.
Gabriel Silva : 5 ancora una volta tallone d'Achille della squadra. Spinge poco e male, soffre Cuadrado, e ci può stare, mai pericoloso con i cross. C'era un rigore su di lui, quello si, Cuadrado lo aspetta e gli fa blocco.
Bruno Fernandes : 6 dialoga con Pereyra, cerca gli inserimenti. Una buona partita.
Di Natale - Muriel - Nico Lopez : 5 : nella partita più importante, li accomuna il fatto di aver sbagliato a turno, almeno un'occasione da gol. Oggi sono mancati loro, al di là del minutaggio, le possibilità di fare gol le hanno avute.
Yebda : S.V.
Guidolin : 5,5 l'eliminazione influisce sul voto. Probabilmente anche la scelta iniziale della formazione, ma in fin dei conti le occasioni per segnare e passare il turno ci son state lungo tutta la partita. L'Udinese si ferma in semifinale, peccato.
Fiorentina :
Neto : 7
Rodriguez : 6
Diakitè : 6
Savic : 6
Pasqual : 6,5
Aquilani : 6
Pizarro : 6,5
Mati Fernandez : 6,5
Cuadrado : 7
Joachin : 6
Matri : 6
Matos : 6
Compper : 6
Vargas : S.V.
All. Montella : 6,5
Commenti
Posta un commento