Spalti vuoti.......ristorante pieno
L'Udinese riparte dalla Coppa Italia dopo la deludente partita interna con il Verona, dopo il tumultuoso post partita di Maicosuel nel tentativo di aggredire un giornalista locale e dopo il sorprendente annuncio di Totò Di Natale di voler smettere con il calcio giocato a fine campionato.
Visto il momento negativo, il turno infrasettimanale, l'orario e la risaputa abitudine a disertare lo stadio, la società cerca di accattivarsi i tifosi proponendo prezzi speciali al ristorantino della tribuna piuttosto che al prezzo del biglietto, rischiando il tutto esaurito nel ventre dello Stadio piuttosto che sugli spalti.
Se poi aggiungiamo l'allergia alle coppe, indifferentemente si chiamino Italia, Uefa o Champions, da sempre snobbate per dare precedenza al campionato, la partita di stasera contro l'Inter già vincitrice in campionato allo Stadio Friuli, sembra segnata.
I tifosi dall'alto del loro ottimismo si aspettano la partita del riscatto, e una possibile vittoria sui nerazzurri significherebbe un'iniezione di ottimismo e fiducia per tutto l'ambiente.
L'Inter arriva dalla sconfitta in campionato contro la Lazio e da alcune polemiche che ne son derivate, ma ripresenterà il suo bomber Milito, affiancato probabilmente dal neo acquisto Botta.
Quello che ci vorrebbe per l'Udinese, una botta............. di fortuna.
la formazione che vorrei :
Brkic
Basta Herteaux Danilo G.Silva
Fernandes Allan Pinzi Pereyra
Zielinski
Nico Lopez
Commenti
Posta un commento