Nulla da perdere.
Tre sconfitte in altrettante partite dall'inizio del 2014, una vittoria in Coppa Italia contro l'Inter che ci ha permesso di arrivare a questo quarto di finale contro il Milan. In palio la semifinale.
Un obbiettivo molto affascinante, se non fosse per il periodo nero che la squadra sta attraversando a livello di gioco, risultati, e polemiche. Stasera tutto questo va dimenticato,cancellato e giocarsi a mente libera questa partita secca, come una finale.
Nonostante tutto riponiamo sempre molta fiducia nella squadra e da veri tifosi quali siamo, ci auguriamo di vincere questa partita, come qualsiasi altra.
Ci aspettiamo una reazione forte, non tanto di orgoglio, quanto di voglia, di determinazione, con un gioco convincente e con i giocatori giusti al posto giusto.
Andremo ad affrontare un Milan galvanizzato dall'arrivo di Seedorf, vincente all'esordio in campionato contro il Verona, seppure con un pò di fortuna.
Ma il neo tecnico olandese è un vincente oltre che di fatto, anche di mentalità, e saprà sicuramente contagiare e coinvolgere i suoi giocatori.
D'altronde un segnale l'ha già dato proprio contro gli scaligeri, schierando contemporaneamente Balotelli, Robinho, Kakà e Honda.
Per noi non cambia nulla, siamo la solita piccola grande Udinese, quello che dobbiamo fare, è provare a stupire.
La formazione che vorrei :
Brkic
Herteaux Danilo Domizzi
Basta Fernandez Allan Pinzi Pereyra
Muriel Nico Lopez
Commenti
Posta un commento