Coppa Italia : Milan-Udinese il commento

Logo Udinese.pngMilanstemma.png




                                                7' Balotelli  1-2 41' Muriel ( r ), 78' Nico Lopez



 * SEMIFINAL *


Cuccioli alla riscossa

Come dicevo, la piccola grande Udinese, ancora una volta sorprende tutti ed espugna S.Siro, eliminando il Milan dalla Coppa Italia e passando al turno successivo, la semifinale. 
Dopo un periodo molto ma molto nero, la riscossa arriva dai giovani talenti di Guidolin, anzi @DonGuidolin, sorprendente new entry tra i tuitteri.
Prestazioni ad altissimo livello quelle dello svizzero Widmer, 
Badu, Muriel, Nico Lopez e Pereyra.
Hanno dato vivacità, voglia di vincere, determinazione, classe, corsa, ribaltando l'uno a zero iniziale ad opera di Balotelli, complice l'intero pacchetto difensivo.
Una partita spettacolare, di quelle che i tifosi bianconeri sognano ogni qualvolta si affrontano le grandi squadre, assumendo valore doppio come in questo caso, avendo eliminato in una partita secca valida la qualificazione, una big.
Guidolin ritrova la sua squadra, proprio nel momento di massimo bisogno, quando un ulteriore sconfitta avrebbe potuto aprire scenari inimmaginabili.
Ed invece, il miracolo si è compiuto, sotto lo sguardo della Madunina, come a dirci è il vostro momento, prendetevelo.
Gli umori della piazza sono di nuovo balzati alle stelle, e voli pindarici di ogni genere già si sentono tra i commenti dei tifosi.
Ancora un ostacolo per raggiungere la finale, sarà deciso dal match tra Fiorentina e Siena, con i viola ovviamente favoriti.
Ma a questo punto poco conta, la testa è fortemente impegnata a sognare qulacosa di grande.
Per questa squadra, per questi tifosi, per questa terra.












Commenti