38' e 41' Pandev, 71' Dzemaili 3-3 45' Herteaux, 70' Fernandes, 80' Basta
La musica è cambiata
Finalmente la musica è cambiata !!!
L'Udinese abbandona definitivamente la Greatest hits di Fabio Concato e nel particolare la nota " Guido piano ", che si è adattata alla perfezione sia al diminutivo del nostro mister sia alle prestazioni della squadra.
Finalmente siamo passati a Work Hard Play Hard, testo e musica di David Guetta, colonna sonora di questa nuova Udinese.
Coraggiosa,determinata, con un gioco frizzante e il lancio di alcuni giovani che hanno portato entusiasmo e novità tattiche e tecniche.
Uno su tutti Bruno Fernandes.
Migliore in campo, realizza la sua prima rete in serie A con l'Udinese contro il Napoli.
Spinto un pò da tutti, giornali e tifosi, Guidolin ha deciso di lanciare questo ragazzo, che ben figurava nelle amichevoli ma non aveva mai l'occasione di dimostrare il suo valore nelle partite che contano.
Ora il ragazzo deve stare tranquillo, non farsi travolgere da quanto accaduto e continuare a lavorare per se stesso e per l'Udinese.
Solo così nuove soddisfazioni arriveranno.
Dicevamo di Guidolin, con il lavoro duro ( work hard ) ed un gioco ritrovato ( play hard ) è riuscito a sterzare il brutto andamento che la squadra stava percorrendo dall'inizio della stagione.
Accorgimenti tecnici e tattici, nonchè una forma fisica generale ritrovata, hanno portato ad un evidente cambio di rotta.
Complimenti al mister, anche perchè con le innumerevoli assenze, non era facile uscire da un momento così delicato.
Non Guido più piano |
Commenti
Posta un commento