Spiando il Chievo

Logo Udinese.pngChievostemma.png


Dall'inizio del campionato Sannino ha schierato la stessa formazione rispettivamente con Parma,Napoli e Lazio,nemmeno fosse un copia incolla, ovvero : Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Dramè, Sestu , Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Théréau, Paloschi . 

Ma la cosa più importante è che Parma a parte, dove ha pareggiato alla prima giornata per 0-0,ha subito la bellezza di 7 gol nelle ultime due gare,quattro dal Napoli al Bentegodi e tre dalla Lazio domenica scorsa all'Olimpico.
I tifosi clivensi sono già in ebollizione,le accuse rivolte a Sannino sono la scelta del modulo,il 4-4-2,la difesa allegra,scarsa qualità di gioco.Non per ultimo qualche tifoso gli augura la fine fatta a Palermo,e la speranza di vederlo sostituito da Di Carlo o Corini prima di veder all'orizzonte il baratro della B.
Sembra esserci un pò di confusione nello schieramento con alcuni giocatori fuori ruolo,ad esempio Hetemay rilegato sulla fascia e Rigoni unico centrocampista in balia degli avversari in mezzo al campo.
I tifosi sono preoccupati dall'arrivo dell'Udinese e dalla successiva partita contro la Juve.
Io penso invece che il Chievo sia una buona squadra.
C'è da capire se arriviamo in un brutto momento,per cui il Chievo domenica metterà grinta,cattiveria e cuore per battere la nostra Udinese,dopo le ultime brutte figure,o un buon momento, ed approfittare del momento di crisi per portare a casa la vittoria.
Siamo pronti ? 



Commenti