40' Rigoni,13' Pellissier 2-1 1' Maicosuel
Chievo.....cava i fantasmi prima di questa partita, beh ...ci ha preso in pieno. Ancora una volta, dall'inizio della stagione l'Udinese delude.
Nel gioco principalmente,nella determinazione di fare la partita e per ultimo nella condizione fisica di alcuni giocatori.
Questa è l'ultima delle ragioni a cui credo,i ragazzi si allenano dai primi di luglio e non è possibile non avere una decente condizione fisica.
Ciò che preoccupa di più, invece, è la mancanza di gioco, di determinazione, di voglia di vincere fin dall'inizio.
Al gol di Maicosuel ci siamo illusi.
Speravamo di rivedere l'Udinese vecchio stile ed invece subito dopo il vantaggio ci siamo fatti schiacciare dal Chievo, che ha raggiunto meritatamente il pareggio e poi è andato in vantaggio sull'ennesimo errore individuale della squadra. Questa volta è toccato ad Allan.
Quest'anno mi immaginavo tutto un altro genere di partenza, dico la verità, col botto, a spron battuto, ed invece sono qua a cercare di capire i motivi di questa falsa partenza. Uguale a quella degli ultimi tre anni. Ci auguriamo allora che anche il finale sia uguale.
Ma senza tutti quei punti persi all'inizio dove saremmo arrivati ?
Ora c'è subito la possibilità di rifarsi contro il Genoa, non abbattersi, non amareggiarsi, ritrovare la compattezza e la voglia di giocare bene, per vincere !!
il Mino
Commenti
Posta un commento