Il D-Day è arrivato.
Fino a qualche mese fa era impensabile questo finale e per come è arrivato lo considero un vero miracolo rispetto alle due precedenti qualificazioni europee.
Domani c'è l'epilogo finale,o dentro o fuori. Giocare a San Siro contro l'Inter di questi ultimi tempi è sicuramente un vantaggio,però è chiaro,non prendiamola alla leggera,andiamo a Milano con la determinazione,la concentrazione e la grinta che ci vuole per questa partita ,che si può tranquillamente considerare una finale a distanza con la Lazio.
Le preoccupazioni di un forfait da parte del nostro Re del Gol Totò Di Natale,sembrano allontanate,quindi al 99% l'Udinese scenderà al Meazza con la formazione tipo delle ultime partite.
Siamo lanciati,come un razzo sulla luna,nessuno ci può fermare e se penso già alla prossima stagione,il pensiero va per forza di cose al mercato. Mi auspico che veramente quest'anno si possa evitare di cedere qualche pezzo pregiato e puntare finalmente a vincere qualcosa.Le sette vittorie di fila fin qua ottenute sono un buon viatico,solo a poche grandi squadre può riuscire un impresa del genere.
Ora ci aspettiamo l'OTTAVA SUPERIORE,e il prestigio di suonarla,alla scala del calcio.
La formazione che vorrei :
Brkic
Benatia Danilo Domizzi
Basta Allan Pinzi G.Silva
Pereyra Muriel
Di Natale
un solo grido : VINCERE !!!
FORZA UDINESE
Commenti
Posta un commento