Inter-Udinese 2-5 il commento


Pronti,via,gol.
Nemmeno il più ottimista dei tifosi si sarebbe immaginato un inizio di partita così,45 secondi e Pinzi è già in gol.
La strada era spianata,avevamo capito che sarebbe stata la nostra serata,che sarebbe stata la nostra festa,la festa degli 800 a S.Siro,la festa di un popolo in Friuli.
Tutto quello che immaginavamo,tutto quello che speravamo ,si è avverato come per incanto.
Anzi,no!!
Tutto si è avverato per merito di questi ragazzi,che nel solo girone di ritorno hanno collezionato 39 punti,una marcia da scudetto.
Si sono regalati e ci hanno regalato, un sogno.
Lottando,correndo,impegnandosi sempre, partita dopo partita,raggiungendo anche un record mai stabilito dall'Udinese,otto vittorie consecutive. Roba da grande squadra !!
Una serata perfetta,dove oltre a Pinzi vanno a segno i giocatori simbolo di questa Udinese,Domizzi,il nostro RE DEL GOL Totò Di Natale con l'ennesima prodezza,Gabriel Silva,la sorpresa di questo girone di ritorno e Muriel,il piccolo fenomeno.
Mancava solo Allan,la sorpresa assoluta di quest'anno,per un finale della serie tutti felici e contenti.
Artefice assoluto di questa impresa,il grande mister Francesco Guidolin,solo lui avrebbe potuto ottenere questi straordinari risultati,con serietà,dedizione,umiltà,passione,stress,nervosismo,capacità e grandezza.
Si grandezza...perché Lui è il più grande allenatore italiano,e ce lo abbiamo Noi....e rimarrà con Noi...SEMPRE !!
Grazie Mister,Grazie Ragazzi,Grazie Pozzo..... EUROPAAAAA


p.s. : Presidente,sia persuasivo con i giocatori,faccia il possibile per trattenerli,che il prossimo anno metteremo qualcosa in bacheca !!!
Ne sono certo !!

FORZA UDINESE 

Commenti